Adecco Italia Spa ricerca un assistente punto vendita per importante catena di supermercati.
La risorsa che verrà scelta sarà di supporto al responsabile e svolgerà alcune semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del negozio.
Responsabilità:
- Accogliere i clienti e assistere durante il processo di acquisto;
- Fornire informazioni sui prodotti e servizi offerti;
- Mantenere l'ordine e la pulizia dello store;
- Contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita;
- Supportare il Responsabile del punto vendita.
Requisiti:
- Esperienza pregressa presso supermercati come addetto alla vendita (assistenza clienti, attività di cassa e di esposizione e rifornimento merci);
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team;
- Flessibilità e dinamicità;
- Disponibilità a lavorare nei weekend e su turni giornalieri;
- Disponibilità ad un full time;
- Conoscenza base degli strumenti informatici.
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo determinato iniziale in somministrazione;
- 14 mensilità previste da ccnl;
- La retribuzione, in conformità con il contratto collettivo del settore commercio, sarà pari al V o IV Livello;
- Ambiente dinamico e stimolante.
Orario: 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 07:30-20:30
Sede di lavoro: Parma (PR)
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Commercio
Livello contratto: IV