Nota azienda della GDO è alla ricerca di un Assistente di Punto Vendita da inserire presso diversi punti vendita nella provincia di Bergamo, per potenziamento dell'organico.
COSA CHIEDIAMO:
• Esperienza, anche breve, nella GDO o nel commercio al dettaglio, preferibilmente nel reparto vendita
• Conoscenza base delle dinamiche di magazzino, inventari e rotazione prodotti
• Competenze informatiche di base per operazioni di cassa e registrazione merci
• Predisposizione al lavoro in team e ottime capacità comunicative e relazionali
• Dinamicità, proattività, flessibilità e forte motivazione
• Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi
• Patente di guida e mezzo proprio
COSA FARAI:
• Supporto alle attività quotidiane del punto vendita sotto la supervisione del Vice Store Manager e dello Store Manager
• Rifornimento scaffali e gestione delle merci
• Allestimento e riordino delle aree promozionali e dei reparti
• Supporto in cassa e servizio alla clientela
• Collaborazione con il team nelle operazioni di apertura e chiusura del punto vendita
COSA OFFRIAMO:
Contratto a tempo determinato in somministrazione (ADECCO) o assunzione diretta, con durata variabile. Inquadramento IV livello CCNL Commercio. Orario part time con turni inclusi weekend e festivi. Formazione sul campo e inserimento in un ambiente di lavoro dinamico e strutturato.
Se sei interessato/a a crescere nel settore retail e ami lavorare a contatto con il pubblico, candidati ora per entrare a far parte del nostro team nei punti vendita di Bergamo e provincia.
Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva