Adecco Spa, filiale di Ancona, cerca un/a Assistente Tecnico di Commessa o Contabile di Cantiere per una solida azienda cliente attiva nel settore edile.
Requisiti:
- Almeno 3 anni di esperienza nella gestione di cantieri edili.
- Conoscenza di software specifici lavori come Primus (o simili) e un utilizzo avanzato di Excel.
- Capacità di analizzare nel dettaglio le commesse.
- Abilità nel predisporre offerte da sottoporre ai fornitori e nel coordinarti con l'ufficio acquisti per garantire un corretto approvvigionamento.
Responsabilità:
- Coordinarti con il capo cantiere per monitorare il rispetto del progetto esecutivo e l'andamento dei lavori in base al cronoprogramma.
- Mantenere un costante dialogo con la direzione lavori e operativa, collaborando con i colleghi tecnici degli impianti meccanici ed elettrici per una gestione ottimale del cantiere.
- Supervisionare la sicurezza sul cantiere, coordinando il lavoro di preposti aziendali e subappaltatori.
- Interfacciarti con il capo area e fungere da punto di riferimento per la direzione aziendale.
Cosa offriamo:
- Contratto iniziale a tempo determinato, con reali prospettive di stabilizzazione in organico.
- Uno stipendio di partenza di 1.800 euro al mese, con possibilità di revisione sulla base delle competenze dimostrate.
- PC e telefono aziendale inclusi, con possibilità di valutare l'assegnazione di un'auto aziendale.
- Smart working parziale.
Luogo di lavoro: Regione Marche, con disponibilità a trasferte in aree limitrofe.
Orario: Full-time
Disponibilità immediata o a breve termine.
Disponibilità oraria: Full Time