La figura selezionata si occuperà di assistere il responsabile degli acquisti e dell'ufficio legale nelle attività operative come di seguito descritte. Collaborerà inoltre con i responsabili del settore legale, amministrativo e sicurezza, coadiuvandoli nelle diverse attività di raccolta e verifica documentale, supportandone l'operatività secondo necessità.
Tra le principali responsabilità della risorsa rientrano:
- Assistenza nel processo di approvvigionamento di beni, servizi e lavori, supportando le attività di richiesta preventivi, selezione dei fornitori, negoziazione e redazione dei contratti.
- Supporto al monitoraggio dei budget di spesa e alla valutazione delle performance dei fornitori.
- Raccolta e verifica della documentazione relativa alle pratiche del settore sicurezza.
- Assistenza nella gestione dei contratti per fornitori, collaboratori, partner operativi e nella predisposizione di bandi.
- Collaborazione nella gestione degli aspetti legati all'adeguamento normativo e all'aggiornamento dei regolamenti interni.
Il/la candidato/a ideale possiede:
- Laurea in Giurisprudenza, Economia o discipline affini.
- Gradita esperienza pregressa in ruoli amministrativi o mansioni d'ufficio.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Ottime capacità redazionali, con particolare riferimento alla stesura di documenti tecnici, contratti e bandi.
- Spiccate capacità di lavorare in team, con attitudine alla collaborazione e alla gestione di attività trasversali.
Si offre un contratto di lavoro full time presso una realtà sita a Padova (Zona Industriale). La posizione rappresenta un'opportunità stimolante per chi desidera inserirsi in un contesto professionale, dinamico e orientato all'innovazione.
Disponibilità oraria: Full Time