Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service che possano supportare i clienti in merito a finanziamenti, carte di credito, presa appuntamenti e gestione dell’area riservata.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
• diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e capacità di ascolto
• predisposizione al contatto telefonico
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 03/11/2025 al 13/11/2025, rimborsato con l'indennità di presenza di 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + 3,00€/h che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum.
Al superamento del corso di formazione verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi iniziali con possibilità di proroghe, CCNL servizi ausiliari livello D1, part time da 20h settimanali.
Si lavorerà su turni Lunedì – Venerdì 08:00 – 22:00 e Sabato – Domenica 08:00 – 18:00.
Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici
Work & Study
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
CCNL: Terziario, servizi - CNAI/UCICT