AUTISTA C/E/CQC

Nuovo
  • Categoria professionale
    Magazzino / Logistica / Trasporti - Autista
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA CERAMICA
  • Località
    Alanno, Pescara
  • Data inizio
  • Job reference
    C694C276-04AF-4BA8-9967-863B7D794844
  • Riferimento esterno
    JN-102025-677219

Profilo

Si ricerca un/a autista in possesso di patente C ed E, oltre al CQC e al patentino per la gru autocarro.



Responsabilità

La figura selezionata si occuperà del trasporto di pacchi di laterizi (di circa 1mc ciascuno, con un peso complessivo fino a 300 q.li a pieno carico) dallo stabilimento di produzione fino al cantiere edile del cliente. Il lavoro prevede operazioni di scarico a terra o al piano mediante l’utilizzo di gru, anche di tipo lungo. 



Skill e Professionalità

Requisiti: 

 - Comprovata esperienza pregressa nel trasporto di materiali pesanti e voluminosi. 

 - Competenza nella movimentazione di carichi all’interno dei cantieri. 

 - Costituirà titolo preferenziale l’abilità nell’uso di escavatori, carrelli elevatori e altre macchine operatrici. 

 Si richiede disponibilità dal lunedì al venerdì con rientro quotidiano presso la sede. 

Non sono previste trasferte.



Benefit

Informazioni Aggiuntive

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).





I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).