Autisti patente C + CQC

Nuovo
  • Categoria professionale
    Magazzino / Logistica / Trasporti - Autista
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Oderzo, Treviso
  • Data inizio
  • Job reference
    0150-1826
  • Riferimento esterno
    AUTISTIPATENTEC+CQC-0150-1826
  • Filiale di riferimento
    Oderzo

Adecco Italia spa filiale di Oderzo ricerca di 2 figure professionali da inserire come autisti/e per il trasporto di rifiuti.
Le persone selezionate si occuperanno principalmente della guida di camion adibiti alla raccolta e al trasporto di rifiuti, garantendo il rispetto delle tempistiche e delle normative previste in materia di sicurezza e gestione ambientale.
I/le candidati/e ideali possiedono una comprovata esperienza nella guida di mezzi pesanti e sono in possesso delle necessarie patenti di guida valide per questa tipologia di veicoli.
È fondamentale avere ottime capacità di organizzazione e gestione del tempo, attenzione ai dettagli e una forte responsabilità nel rispettare le procedure previste per la raccolta e il trasporto. Inoltre, sono richieste buone doti relazionali per interfacciarsi con colleghi e altri interlocutori, oltre a una predisposizione al lavoro in team.
Completano il profilo flessibilità, affidabilità e la disponibilità a lavorare con orario giornaliero, inclusi eventuali festivi.
Si offre contratto a tempo determinato con scopo assuntivo.

Competenze:
Trasporti - Trasporti internazionali

Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva

Patente: C, CQC Merci



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).