Il nostro Cliente è CAR CLINIC (www.carclinic.it), Azienda italiana specializzata nella riparazione di carrozzeria auto in convenzione con le principali compagnie assicurative e con una rete di centri di proprietà gestiti direttamente. I valori che ispirano la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l'ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision aziendale. La competenza artigiana organizzata in modo strutturato è la chiave del successo del nostro Cliente.
Oltre 500 dipendenti soddisfatti del proprio contesto e 52 centri di riparazione costituiscono la struttura aziendale.
All'interno di questa struttura per i centri CAR CLINIC SRL nell'area sud di Milano dobbiamo reclutare un profilo di CENTER TEAM COORDINATOR.
Chi è il candidato ideale per noi?
Una persona diplomata o laureata con pregressa esperienza in un ruolo di coordinamento, supervisione, organizzazione delle attività after sales presso Officine di concessionarie automobilistiche strutturate con un settore Service.
Una persona capace di lavorare secondo logiche qualitative e quantitative, orientata al rispetto dei KPIs assegnati in un contesto procedurizzato e strutturato.
Una persona con le seguenti soft skills: capacità relazionali e comunicative sia verso il cliente che verso i referenti interni; capacità di pianificazione e organizzazione; flessibilità operativa, problem solving e resistenza allo stress; team-building, team-working,
Una persona che condivida i valori indispensabili per Car Clinic Srl: onestà, serietà, rispetto del cliente e del team.
Se ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti!
Responsabilità:
Nello specifico la risorsa, rispondendo all'Operations Manager di area, si occuperà di:
• Attività amministrative legate alla filiale di riferimento.
• Accoglienza del Cliente.
• Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture.
• Valutazione del sinistro in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale.
• Ordinazione dei ricambi in collaborazione con la Centrale d'Acquisto.
• Gestione delle risorse presenti sul centro attraverso un'attività di pianificazione e organizzazione delle singole attività del centro in un'ottica di Lean Production
• Supervisione delle attività delle risorse assegnate: Assistenti clienti, Tecnici esperti; Capo Officina.
• Gestione del fatturato e dei costi del centro
Esperienze lavorative:
Responsabile punto vendita/filiale - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Sufficiente
Competenze:
Banca - Gestione rapporti clienti, livello Buono
Management - Gestione del Team, livello Ottimo
Altro - Gestione delle Comunicazioni con i Clienti, livello Buono
Altro - Gestione delle Aspettative dei Clienti, livello Buono
Altro - Analisi dei Processi Aziendali, livello Buono
Altro - Supporto Clienti, livello Buono
Altro - Teambuilding, livello Buono
Altro - Risolvere Problemi dei Clienti, livello Ottimo
Altro - Gestione della Produttività, livello Buono
Altro - Sviluppo del Team, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: COMMERCIO
Livello contratto: I
Benefits: Oltre alla RAL offerta, definita in funzione delle competenze e dell'inquadramento attuale del candidato prescelto, si offre una parte variabile commisurata al raggiungimento degli obiettivi assegnati al centro riparazioni assegnato. Buoni pasto.
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: Il contratto offerto è direttamente alle dipendenze dell'azienda Cliente a tempo indeterminato con impegno full time dal lunedì al sabato.
RAL e inquadramento saranno commisurati al livello retributivo vantato dalla candidatura prescelta.
Non è previsto lavoro da remoto.