BACK OFFICE AMMINISTRATIVO

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - assistente amministrativo
  • Settore
    BANCARIO/ FINANZIARIO
  • Località
    Biella, Biella
  • Data inizio
  • Job reference
    0032-1919
  • Riferimento esterno
    BACKOFFICEAMMINISTRATIVO-0032-1919
  • Filiale di riferimento
    Biella

Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca: BACK OFFICE AMMINISTRATIVO

Per importante realtà operante nel settore finance/bancario, ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo.

Attività principali:
- Gestione e inserimento dati nei sistemi aziendali;
- Verifica e controllo della documentazione amministrativa;
- Supporto alle attività di back office;
- Redazione e archiviazione di pratiche e contratti.

Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea in discipline economiche/amministrative;
- Preferibile esperienza, anche breve, in ambito back office o amministrativo;
- Buona conoscenza del pacchetto MS Office (in particolare Excel).

Dettagli contrattuali:
- Inserimento a tempo determinato in somministrazione a partire dal 1° settembre;
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, in orario di giornata, richiesta disponibilità a straordinari in caso di necessità.;
- Luogo di lavoro: Biella.

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).