OPPORTUNITA'
Hai competenze commerciali e/o amministrative? Ti piace il contatto con il pubblico? Cerchiamo n.2 Back Office amministrativi part time per società di Castellanza.
RESPONSABILITA'
Ti occuperai della relazione con i clienti sia di persona che telefonicamente; gestirai la consegna dei veicoli e la riconsegna da parte dei clienti (check in e check out), inserimento dei dati anagrafici e di fatturazione nel gestionale. Sarai responsabile dei pagamenti con utilizzo della cassa (contanti, assegni, bonifici, ecc).
Si richiedono:
- ottime doti comunicative e relazionali;
- disponibilità al lavoro dal lunedì al sabato;
- gradita provenienza da aziende di autonoleggio, concessionarie o similari;
- competenze nell'utilizzo di PC e sistema gestionale aziendale.
Orario di lavoro part time 20 ore da lunedì al sabato.
Una risorsa lavorerà al mattino nella fascia 07:30/12:30, l'altra risorsa nel pomeriggio nella fascia 14:30/19:30.
Il cliente è disponibile a rivedere l'orario per strutturarlo ad hoc in base alle necessità della risorsa.
Inserimento iniziale in somministrazione, finalità assuntiva.
Inserimento da settembre 2025.
Competenze:
Grande distribuzione - Utilizzo di sistemi di cassa
Segreteria - Inserimento dati
Contabilità - Fatturazione
Aeroporti - Operazioni di check in
Altro - Front Office
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio