Profilo
Siamo alla ricerca di un/una Assistente Amministrativo
e Supporto Operativo da inserire in azienda cliente del settore automotive.
La figura sarà responsabile di gestire attività
amministrative, supportare le operazioni quotidiane e collaborare con diversi
dipartimenti per garantire il buon funzionamento delle attività aziendali.
Responsabilità
Responsabilità principali:
- Gestione e risposta a e-mail
e telefonate
- Controllo e smistamento di
fatture di acquisto e vendita
- Emissione di fatture e
documenti di trasporto
- Gestione della cassa
contanti e delle pratiche di noleggio
- Supporto nella
partecipazione a gare d'appalto e predisposizione di documentazione
- Gestione pratiche di
passaggio di proprietà
- Organizzazione di visite
mediche, corsi di sicurezza e formazione obbligatoria per i dipendenti
- Supporto nella gestione
del personale (inserimento permessi, controllo presenze, rimborsi)
Skill e Professionalità
- Ottima capacità
organizzativa e attenzione ai dettagli
- Buona conoscenza di
strumenti informatici e gestione documentale
- Buona comunicazione e
capacità di lavorare in team
- Disponibilità a svolgere
attività al bisogno e gestione di priorità multiple
Se sei una persona dinamica, affidabile e con ottime capacità di problem solving, inviaci il tuo CV!
Benefit
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).