Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca una persona per attività di back office nell'area crediti.
La risorsa ricercata avrà un ruolo chiave nella gestione delle richieste di mutuo attraverso l'analisi e la valutazione dei documenti reddituali.
Principali attività:
• verifica della conformità e della completezza della documentazione anagrafico - reddituale (carta d'identità, buste paga, Certificazione Unica /Modello Unico, ecc…).
• analisi delle banche dati al fine di individuare rischi diretti/indiretti, insolvenze, sofferenze;
• analisi dettagliata dei movimenti di conto corrente con il fine di confermare o meno la capacità di rimborso dei richiedenti;
• contatto telefonico con la rete di vendita per le richieste di integrazione documentale e/o chiarimenti;
• gestione delle e-mail;
• redazione della relazione finale che riepiloghi il profilo del cliente e le analisi svolte fornendo un parere di fattibilità;
• gestione del portafoglio (pratiche sospese, ricicli, istanze)
Requisiti:
- Ottima padronanza degli strumenti informatici,
- Ottima padronanza nell'utilizzo delle applicazioni del Pacchetto Office, in particolare: Word, Excel;
- Rispetto delle scadenze operative;
- È gradita una precedente esperienza, anche di breve periodo, nella mansione.
Si offre:
Contratto in somministrazione di 3 mesi, full time, dal lunedì al venerdì con orario di lavoro dalle 9.00 alle 18.00.
Luogo di lavoro: Castellazzo Bormida, non raggiungibile con i mezzi pubblici
Esperienze lavorative:
Back office ufficio fidi - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Contact Center - Attività di back office call center, livello Buono
Banca - Gestione/Analisi Fidi, livello Buono
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono
Contact Center - Gestione clienti tramite sms
Contact Center - Supporto su social media, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello contratto: 05 LIVELLO 5
Benefits: ticket
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: si offre contratto di somministrazione della durata di 3 mesi con proroghe successive.