Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel team back office per l'assistenza tecnica.
Se hai voglia di imparare e sei pronto/a a metterti in gioco in un ambiente dinamico e collaborativo, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!
Ti occuperai di:
- Organizzare le trasferte dei tre tecnici manutentori, pianificando interventi trimestrali e annuali presso i clienti.
- Tenere sotto controllo le scadenze e occuparti della compilazione di rapporti e registri per una gestione ottimale delle attività.
- Comunicare con i clienti, prevalentemente italiani, ma anche con alcuni clienti esteri per prendere accordi e pianificare gli interventi necessari.
Cosa cerchiamo in te:
- Un'ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata (se conosci anche il francese, è un bel punto a tuo favore!).
- Un atteggiamento proattivo, voglia di imparare e una naturale predisposizione all'ascolto.
- Verrai affiancato/a dalle nostre colleghe senior per tutto il primo mese, per apprendere e acquisire tutte le competenze necessarie.
Cosa ti offriamo:
- Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di assunzione diretta o tramite agenzia.
- Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, 8:00-12:30 e 14:00-17:30.
- Inizio previsto a settembre, per partire insieme con entusiasmo e determinazione!
Sei pronta a entrare a far parte di un team affiatato e crescere con noi? Candidati ora!
Lingue conosciute:
Francese: Comprensione Buono
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time