Adecco Italia S.p.a in collaborazione con un'azienda nota del settore vetro, ricerca una risorsa da inserire come Impiegato/a back office commerciale.
La risorsa si occuperà:
- Garantire il supporto fornito dal reparto alla forza di vendita e direttamente ai clienti;
- Gestione pratiche doganali clienti esteri;
- Supportare telefonicamente il cliente al fine di promuovere il servizio e risolvere problematiche specifiche;
- Assicurare la corretta gestione dell'anagrafica cliente legata al processo dell'ordine, fatturazione e consegna
- Verificare la corretta applicazione della politica commerciale e dei listini prezzi in linea con le procedure aziendali vigenti
- Assicurare la corretta gestione del ciclo di fatturazione attiva ed emissione di note rettificative
Il/la candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese e francese sia parlata che scritta;
- Conoscenza politiche doganali;
- Conoscenza dei processi di order management
- Conoscenza del pacchetto Office
Si richiedono inoltre:
- Capacità di problem solving,
- Capacità di gestione dello stress
- Capacità di team working
- Buone doti relazionali.
Orario di lavoro: full time, 40h settimanali, 2 giorni a settimana di smart working.
Si offre un contratto iniziale in somministrazione.
Luogo di lavoro: Boffalora Sopra Ticino (MI), non raggiungibile con i mezzi pubblici
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Lingue conosciute:
Francese: Comprensione Ottimo
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B