Adecco Italia, filiale di Saronno, ricerca per azienda specializzata nei servizi finanziari un back office commerciale da inserire all'interno del team della filiale di Saronno.
La figura si occuperà di supportare le attività quotidiane del nostro reparto commerciale, interfacciandosi con clienti e fornitori, gestendo la documentazione e le pratiche amministrative.
Requisiti richiesti:
- Capacità di gestione delle priorità e attenzione al dettaglio
- Empatia e ottime doti comunicative e relazionali
- Conoscenza e uso del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)
- Familiarità con l'uso di Canva per la realizzazione di materiali visivi
- Esperienza pregressa nel ruolo sarà considerata un plus
Disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico e in costante evoluzione
Offriamo:
- Affiancamento iniziale e iter di formazione
- Inserimento diretto in azienda, con contratto di apprendistato o a tempo determinato, commisurato alla risorsa
Orario: full- time dal lunedì al venerdì ore 9.00/18.30
Luogo di Lavoro: Saronno
Ccnl: Commercio, 5° livello
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: commercio