Adecco SPA, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda sita a Montebelluna un/a Back Office Commerciale.
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio commerciale e avrà le seguenti responsabilità:
Verifica, controllo e gestione dei processi organizzativi relativi alle vendite;
Gestione delle attività di back office e customer service;
Inserimento delle conferme d'ordine per Italia ed Estero nel gestionale aziendale;
Emissione dei documenti di trasporto (DDT);
Redazione, elaborazione e invio di preventivi ai clienti;
Monitoraggio delle scadenze e gestione delle comunicazioni con i clienti;
Supporto allo sviluppo del business e all’acquisizione di nuovi clienti nei mercati di riferimento;
Gestione dei campioni richiesti dai clienti.
Il candidato ideale possiede:
Diploma Liceo Scientifico o equivalente, Laurea in ambito statistico/economico.
Mindset internazionale con capacità di relazionarsi con interlocutori di diverse nazionalità;
È richiesta un’ottima padronanza della lingua inglese (obbligatoria) e preferibilmente anche del francese, sia scritte che parlate;
Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative;
Buona conoscenza del pacchetto Office e di software gestionali;
Attitudine commerciale, capacità di project management e problem solving;
Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di gestire più attività contemporaneamente;
Domicilio in zona
Cosa offriamo:
Opportunità di crescita professionale in un contesto stimolante;
Lavoro su clienti di primaria importanza, con brand noti a livello internazionale;
Possibilità di partecipare a progetti innovativi e all’avanguardia nel settore.
Orario di lavoro: full time a giornata dal lunedì al venerdì.
Disponibilità oraria: Full Time