Back office commerciale

Nuovo
  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita - Back Office Commerciale
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA MANIFATTURIERA
  • Località
    Oderzo, Treviso
  • Data inizio
  • Job reference
    0150-1760
  • Riferimento esterno
    BACKOFFICECOMMERCIALE-0150-1760

Adecco Italia spa filiale di Oderzo ricerca per importante realtà manifatturiera della zona un/a impiegato/a back office commerciale.
La risorsa sarà inserita all'interno di un team e, dopo un primo periodo di affiancamento iniziale, e si occuperà di:
-DDT
-Just in Time
-Gestione carichi
Gestione dei mercati esteri (Francia, Inghilterra, Danimarca)
Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese (C1) e lingua francese (B1), esperienza anche minima nella mansione.
Orari di lavoro: da lunedì al venerdì dalle 8 - 12/ 13.30 - 17.30

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).