Una rinomata realtà operante nel settore commerciale è alla ricerca di una risorsa motivata e qualificata da inserire nel proprio team con il ruolo di Addetto/a Back Office Commerciale.
**Responsabilità principali:**
- Gestione e coordinamento delle attività di back office commerciale, con particolare attenzione alla precisione e all'efficienza;
- Interfaccia diretta con i clienti per supporto e gestione delle richieste, garantendo una comunicazione chiara e professionale;
- Attività di supporto alla clientela finalizzate al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione, in linea con gli standard aziendali.
**Requisiti richiesti:**
- Diploma di scuola superiore o laurea;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
- Buona padronanza dei principali strumenti informatici, con particolare competenza nell'utilizzo di Excel;
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti strutturati o dinamici;
- Attitudine al lavoro di squadra, capacità organizzative e orientamento al cliente.
**Cosa offriamo:**
- Inserimento con contratto a tempo determinato, regolato dal CCNL Commercio;
- Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con opportunità di crescita professionale;
- Possibilità di usufruire di 1 giorno di smart working a settimana, favorendo un migliore bilanciamento tra vita professionale e personale.
Sede di lavoro: Milano, zona Mecenate
Se sei una persona precisa, organizzata e desiderosa di crescere in un contesto lavorativo stimolante, invia la tua candidatura. Unisciti a una realtà che valorizza il talento e promuove il lavoro di squadra.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Disponibilità oraria: Full Time