Il nostro cliente è una solida realtà produttiva. Per conto loro siamo alla ricerca di un/una
BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa si occuperà di gestire le procedure di amministrazione vendite, inclusa la predisposizione, verifica e controllo della documentazione. Fornire supporto operativo ai Client Specialist e collaborare con le aree Marketing e Amministrativa.
Responsabilità e attività principali:
• Monitorare le richieste dei clienti.
• Ricevere e gestire le informazioni sulle trattative in corso dai colleghi dello sviluppo commerciale.
• Inviare offerte formali ai clienti e sollecitare proattivamente i riscontri, se necessario.
• Inserire le offerte nel gestionale, generando le task necessarie nel CRM.
• Generare commesse e proposte di OP prelievi e progetti.
• Aggiornare le anagrafiche clienti nel sistema.
• Verificare e gestire le offerte con data di validità scaduta o in scadenza, coordinandosi con il Client Specialist di riferimento per sollecitare riscontri dai clienti.
• Monitorare e collaborare con l'ufficio amministrativo per la gestione documentale con e verso i clienti.
Requisiti:
• 3/5 anni di esperienza nel ruolo
• Spiccate capacità di analisi, organizzazione e pianificazione
• Reale attenzione ai dettagli e precisione
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Ottime capacità relazionali e di comunicazione
• Attitudine alla risoluzione di problemi
Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, ccnl commercio 14 mensilità, ral intorno ai 30k
Orario lavorativo: 9.00/18.00 con pausa 1h dalle 13.00 alle 14.00
Sede di lavoro: vicinanze di Desio
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time