Back office commerciale e Customer service

Nuovo
  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita - Back Office Commerciale
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
  • Località
    Salerno, Salerno
  • Data inizio
  • Job reference
    0046-2807
  • Riferimento esterno
    BACKOFFICECOMMERCIALEECUSTOMERSERVICE-0046-2807

Adecco Italia SpA seleziona per azienda cliente leader nella produzione e commercializzazione di gas industriali un/a back office commerciale e customer service.

La risorsa si occuperà della gestione e ampliamento portafoglio clienti e assistenza clienti nella zona assegnata (Sud Italia).

Nel dettaglio dovrà:
- Gestire il portafoglio clienti mantenendo contatti costanti e fornendo un supporto tecnico commerciale per conseguire la massima fidelizzazione
- Sviluppare la base clienti cercando nuove opportunità tenendo sotto controllo le necessità di mercato ed i relativi trend
- Svolgere attività di customer service come assicurare la corretta gestione dei reclami, supporto amministrativo e migliorare la customer satisfaction
- Assicurare un’efficace interazione con l’Ufficio Gare Centrale per cogliere le opportunità

E' richiesto:
Esperienza precedente, di 2/3 anni, in mansioni di customer service o affini.
Disponibilità oraria: 8.00-13.00 14.00-17.00 (lun-giov)/ 8.00-13.00 14.00-15.00 (ven)

E' previsto inserimento in somministrazione per 6 mesi con possibilità di proroga.

Esperienze lavorative:
Back Office Commerciale - 12 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico
Laurea Magistrale - Economico / Giuridico

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).