Profilo
Per azienda della Val di Chiana siamo alla ricerca di una risorsa da
inserire con mansione di Back Office Commerciale e Logistico (M/F).
Responsabilità
La risorsa gestirà totalmente il contatto con il cliente sia telefonico
che per e-mail e il flusso legato alla fornitura di quanto sopra, occupandosi
di:
-Redazione dell’offerta
-Ricezione ordine di acquisto
-Invio della conferma d’ordine
-Aggiornamento del cliente in merito allo stato di evasione dell’ordine
-Emissione della fattura di vendita
-Organizzazione della spedizione qualora richiesta
Parallelamente la risorsa si occuperà di logistica in affiancamento al Responsabile di ufficio, in ottica di:
-Definizione delle date di consegna degli ordini di ricambi e upgrade
-Sollecito fornitori per l’arrivo del materiale
-Aggiornamento delle date di consegna degli ordini agli Spare Part
Administrator
-Analisi della spedibilità di ricambi/upgrade pianificando il lavoro del
reparto di spedizione
-Pianificazione del montaggio di gruppi ricambio/upgrade
Skill e Professionalità
Requisiti richiesti:
-Diploma di scuola superiore o Laurea a indirizzo
economico/linguistico
-Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
-Gradita conoscenza di una seconda lingua straniera
-Gradita esperienza pregressa in mansioni impiegatizie
-Gradita conoscenza del gestionale SAP
-Ottime doti di comunicazione e lavoro in team
Benefit
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).