Per azienda operante nel settore manifatturiero di Cittadella (PD), selezioniamo back office commerciale estero.
La risorsa si occuperà della gestione dei rapporti diretti sia con i fornitori che con la clientela. Inoltre, sarà responsabile della supervisione degli ordini, garantendo l'inserimento e il monitoraggio degli stessi.
La figura si dovrà occupare di:
- Gestire i rapporti con la clientela già consolidata e contribuire all'ampliamento del portafoglio clienti esistente.
- Gestione degli ordini: inserimento e monitoraggio
- Mantenere un contatto diretto con clienti e fornitori, occupandosi della gestione di richieste e problematiche, come la predisposizione di documenti di trasporto e fatture
Requisiti richiesti:
- Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che orale.
- Conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente il francese o, in alternativa, il tedesco.
- Esperienza lavorativa pregressa, anche breve (non saranno valutati profili senza alcuna esperienza).
- Disponibilità a partecipare a fiere internazionali (circa 3-4 volte all'anno)
- Attitudine commerciale, spiccata proattività, velocità e autonomia nell'esecuzione delle attività quotidiane.
Orario Full Time con contratto finalizzato all'assunzione, con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Lingue conosciute:
Tedesco
Francese
Inglese
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B