Profilo
Per azienda operante nel settore metalmeccanico della zona di Brescello stiamo cercando un/a
Impiegato/a Back Office Commerciale Estero
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occuperà principalmente della gestione degli ordini e della creazione di offerte e preventivi per i clienti. .
|
Responsabilità
Attività:
• Gestione delle richieste commerciali pervenute dalla Direzione e dalla Forza Vendita
• Creazione e gestione offerte e preventivi per clienti italiani ed esteri
• Inserimento e gestione ordini e proforme dei clienti esteri
• Elaborazione report statistici di vendita
• Organizzazione e partecipazione a fiere e saloni, in Italia e all'estero
Skill e Professionalità
E' richiesto:
- Diploma e/o laurea in ambito economico-commerciale
- E' indispensabile l'ottima conoscenza di Inglese e Francese, verrà testato in fase di colloquio;
- Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 6 mesi)
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office
Soft Skills:
• Comunicazione efficace
• Team Working
• Pianificazione e organizzazione
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).