Sei una/o Back Office Commerciale? Ti sei occupata/o dell'iter degli ordini dall' inserimento all'evasione? Allora questa potrebbe essere l'opportunità per te!
Cerchiamo un back office commerciale che lavorerà presso un'azienda specializzata nel settore alimentare a Milano.
Ti occuperai della Gestione commerciale e amministrativa degli ordini di vendita, stipula di preventivi e successivi contratti, gestirai l’iter dell’ordine sino alla sua evasione supportando in toto il cliente.
Sosterrai il team in attività di analisi dati, gestione dei portali dei clienti della grande distribuzione, gestione dei corrieri per la spedizione, inserimento anagrafiche clienti e prodotti nel gestionale e supporto gestione social media-siti internet. E' preferibile aver già maturato esperienza in ruoli similari.
Le principali soft skill richieste per questa posizione sono un'ottima abilità comunicativa, flessibilità nel svolgere diverse mansioni, curiosità, attenzione ai dettagli e ottima conoscenza del pacchetto office.
Requisiti:
- esperienza pregressa di back office commerciale/inserimento ordini
- ottimo utilizzo di Pc e del Pacchetto Office (in particolar modo Excel).
- titolo di studio in ambito economico-commerciale
- buone capacità relazionali
Si offre: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con successive proroghe e scopo assunzione da parte dell'azienda.
CCNL Alimentare Industria, 1700 lordi al mese, 14 mensilità.
Luogo di lavoro: Milano zona Forze Armate
Orario di lavoro da lunedì al venerdì 9,00 -17,45 con un'ora di pausa.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Segreteria - Gestione pratiche commerciali
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Banca - Gestione rapporti clienti
Disponibilità oraria: Full Time