Selezioniamo per un’azienda leader che si occupa di consulenza e brand strategy dell’area Milano Est un
Back Office Commerciale
La risorsa si inserirà all’interno della struttura commerciale riportando al Responsabile Back Office
Il suo ruolo è quello di assicurare, gestire e monitorare il flusso delle commesse, con l’obiettivo di ottimizzare il ciclo di comunicazione commerciale dell’azienda, nel rispetto dei termini e delle scadenze previste
RESPONSABILITÀ
• Gestione degli ordini di vendita, per l’intero processo di evasione
• Interfaccia con le diverse funzioni aziendali: Project Manager, Amministrazione, Acquisti, Logistica
• Gestione del servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini/le commesse e il loro stato di avanzamento
• Supervisione della corrispondenza commerciale
• analisi e reportistica di chiusura delle commesse
REQUISITI
• Formazione economica/amministrativa o umanistica, esperienza di almeno 1/2 anni su ruoli di Customer Care/Back office strutturato
• Inglese fluente, gradita conoscenza di una seconda lingua
• Ottimo pacchetto office, conoscenza avanzata di Excel
• attitudine al lavoro di squadra, resistenza allo stress, capacità di organizzazione, problem solving, doti relazionali, orientamento alla qualità
Full time, da lunedì al venerdì, con orario flessibile, ingresso dalle 8.30 alle 9.00. Possibilità di smart working
Contratto di sei mesi, scopo assunzione
Sede di lavoro: Liscate
RAL 25K
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Information Technology Altro - Strumenti di Amministrazione
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Osservazioni: scopo assunzione