Per azienda nostra cliente ricerchiamo per una esigenza a tempo determinato una risorsa da inserire nell'area back office.
Il/la candidato si occuperà delle seguenti attività:
- Inserimento ordini clienti
- Predisposizione dei documenti di trasporto
- Attività di segreteria e accoglienza clienti/trasportatori
- Gestione del centralino
- Gestione dei rapporti con i corrieri, oltre alla gestione della corrispondenza in partenza e in arrivo
Orario di lavoro
A settimane alterne:
- 08:00 – 12:00 / 13:00 – 17:00
- 09:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00
Zona di lavoro Pasiano
Contratto: a tempo determinato per sostituzione temporanea di personale
Se sei una persona dinamica, organizzata e con buona capacità di relazione, inviaci il tuo curriculum!
Candidature a: pordenone.caboto@adecco.it
O Ti aspettiamo in Filiale Adecco a Pordenone in via caboto n.26
Tel 0434 521200
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,