Profilo
ricerchiamo una figura da inserire come Back Office Commerciale Estero. Il ruolo prevede un coinvolgimento diretto in attività di supporto alle vendite, gestione clienti esteri e coordinamento con i diversi reparti aziendali per garantire un servizio impeccabile.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
- Gestione e inserimento ordini clienti;
- Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini, assicurandoti che vengano rispettate le tempistiche concordate;
- Gestione della corrispondenza con clienti esteri e fornitori, anche in lingua straniera;
- Preparazione di documentazione commerciale e reportistica;
- Collaborazione con il team vendite per ottimizzare i processi e soddisfare le esigenze dei clienti;
- Risoluzione di eventuali problematiche legate agli ordini o alle consegne.
Skill e Professionalità
Chi stiamo cercando?
- Una persona con una buona conoscenza delle lingue straniere, in particolare dell'inglese. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus;
- Un profilo organizzato, preciso e con ottime doti relazionali, capace di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente;
Informazioni Aggiuntive
contratto iniziale in somministrazione con agenzia e successiva assunzione in azienda.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).