Adecco, filiale di Paderno Dugnano, ricerca per un'azienda del territorio:
1 BACK OFFICE COMMERCIALE LOGISTICO;
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
• Diploma di maturità o laurea triennale, preferibilmente in ambito logistico, gestionale o amministrativo;
• Esperienza pregressa nella mansione;
• Autonomia procedurale;
• Buona conoscenza informatica del pacchetto Office;
• Buona conoscenza della lingua inglese.
Il candidato si occuperà:
- Emissione DDT;
- Inserimento ordini clienti e gestione dell'intero ciclo dell'ordine;
- Gestione dei corrieri e rapporto con i clienti;
- Monitorare e aggiornare costantemente le informazioni sulle consegne, assicurandosi che siano rispettati i tempi di spedizione e le necessità operative;
- Gestione degli arrivi e verifica della documentazione;
- Registrazione di magazzino in entrata e uscita;
- Inventari.
Si offre contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: 8.30 - 17.30 da lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Paderno Dugnano (MI)
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time