Per azienda con sede ad Agrate Brianza, che fa parte di un gruppo industriale strutturato e operante nel settore delle valvole per impianti industriali, siamo alla ricerca di un:
BACK OFFICE COMMERCIALE PART-TIME
Principali responsabilità:
• Inserimento ordini: protocollare, stampare ed inserire gli ordini di acquisto inviando conferma ordine al cliente e predisponendo la modulistica necessaria all'evasione dell'ordine stesso;
• Invio documentazione: raccogliere la documentazione prodotta dall'ufficio tecnico ed inviarla al cliente;
• Gestione dei dati di vendita: Aggiornare il registro delle offerte;
• Supporto agli enti tecnici nella gestione delle richieste della clientela.
Si richiede:
- Esperienza di minimo 2 anni nella mansione, preferibilmente in contesti produttivi.
- Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office (Excel);
- Familiarità con software gestionali (AS400, SAP, Sistemi ESOLVER, Zucchetti);
- Buona conoscenza dell'inglese, scritta e parlata;
ORARIO: part-time mattina 20h
La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate.
Il contratto sarà diretto con l'azienda.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Part Time mattino
CCNL: metalmeccanico pmi