OPPORTUNITA’
Adecco Treviso Office ricerca per azienda leader nel settore doganale, in zona Casier, una figura di Back office consulenza e formazione.
RESPONSABILITA’
La figura si occuperà di:
• Organizzare la documentazione preliminare e successiva alle attività di Consulenza e Formazione e gestirne l’archiviazione, utilizzando Sistemi gestionali ad hoc;
• Monitorare i flussi documentali relativi alle attività consulenziali ed interfacciarsi con i Clienti per eventuali solleciti;
• Raccogliere le telefonate dei Clienti e trasmetterle, in base alla competenza, ai Colleghi senior del Team;
• Monitorare ed archiviare parte delle “istanze” indirizzate all’Autorità doganale, utilizzando apposito Sistema gestionale;
• Accompagnare ed affiancare le Risorse senior del Team in attività di consulenza al Cliente;
• Supportare i Colleghi nelle attività quotidiane.
REQUISITI NECESSARI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
- Diploma e/o laurea in ambito economico o simili
- Sviluppate competenze comunicative, capacità organizzative e problem solving
- Disponibilità oraria full time
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Competenze:
Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite)
Magazzino - Codifica codici merci
Trasporti - Trasporti internazionali
Magazzino - Inventario
Magazzino - Gestione flussi magazzino
Magazzino - Picking
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B