Back Office & Customer Service

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0059-20052
  • Riferimento esterno
    BACKOFFICE&CUSTOMERSERVICE-0059-20052

Consultant Milano, per una delle realtà più rinomate del panorama nightlife milanese. Per rafforzare team, cerca una figura dinamica, precisa e orientata al cliente da inserire nell'area Back Office & Customer Service.

Cosa farai:
Gestione delle comunicazioni con i clienti (telefonate, email, contatto diretto)
Supporto all'organizzazione e gestione delle prenotazioni e richieste
Attività di back office amministrativo e operativo
Coordinamento con i fornitori: ordini, resi, consegne
Controllo documentale (bolle, DDT, verifiche di consegna)
Collaborazione trasversale con i reparti interni (logistica, eventi, amministrazione)

Requisiti:
Esperienza pregressa in ruoli simili (back office, customer care, segreteria organizzativa)
Ottime doti comunicative, relazionali e organizzative
Attitudine multitasking e capacità di lavorare sotto stress
Precisione e attenzione ai dettagli
Buon uso del pacchetto Office e dimestichezza con software gestionali
Gradita conoscenza del settore eventi, nightlife o hospitality

Cosa offriamo:
Contratto diretto con l'azienda full time 9/18 con flessibilità
RAL commisurata all'esperienza
Ambiente giovane, dinamico e in continua crescita
Opportunità di crescita e formazione interna

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).