BACK OFFICE - GESTIONE ORDINI FORNITORI

Nuovo
  • Categoria professionale
    Ingegneria Impiantistica
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0059-20283
  • Riferimento esterno
    BACKOFFICE-GESTIONEORDINIFORNITORI-0059-20283
  • Filiale di riferimento
    Milano

Adecco Italia spa ricerca, per azienda specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di supporti per monitor medici, un/una

BACK OFFICE – GESTIONE ORDINI FORNITORI

La risorsa si occuperà di:
• Inserimento e gestione ordini di acquisto verso fornitori;
• Monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini;
• Gestione delle conferme d'ordine e verifica delle date di consegna;
• Interfaccia costante con fornitori italiani ed esteri;
• Supporto all'ufficio acquisti e logistica;
• Archiviazione documentale e aggiornamento dei gestionali aziendali.

Requisiti:
• Diploma o laurea (preferibile in ambito economico o tecnico);
• Esperienza pregressa in ruoli di back office o acquisti (almeno 1 anno);
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
• Conoscenza della lingua inglese.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato, RAL commisurata all'effettiva esperienza.
Luogo di lavoro: Milano (zona Lambrate)


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).