Adecco Italia spa ricerca IMPIEGATA/O BACK-OFFICE COMMERCIALE per nuova apertura di filiale di concessionaria che si occupa di allestimento furgoni industriali:
RUOLO
Su filiale di nuova apertura, inserimento con attività di:
Inserimento ordini a sistema informatico e loro gestione
Preparazione richieste d'acquisto (RDA) a sistema e preparazione offerte semplici clienti
Gestione collaudi con Motorizzazione civile
Preparazione documenti di trasporto (DDT)
Gestione solleciti clienti, attività di back office, risposte esigenze clienti, gestione appuntamenti/ritiri in filiale
Gestione telefonate e-mail, front office per accesso corrieri (consegne/ritiri), clienti ed eventuale personale in visita.
ESPERIENZA
Preferibile in ruoli attinenti, sarà comunque attivata specifica formazione interna.
REQUISITI
Buona esperienza in ufficio amministrativo/commerciale/back-office
Buona conoscenza pacchetto Office di Windows, soprattutto Excel.
Preferenziale conoscenza lingua inglese.
Preferenziale conoscenza software gestionale Microsoft Dynamics AX (oppure dimestichezza con altri SW gestionali precedentemente utilizzati)
Spiccate doti relazionali, tolleranza allo stress, autonomia.
TITOLO DI STUDIO
Diploma di carattere tecnico/commerciale.
RAPPORTO DI LAVORO
Assunzione iniziale a Tempo determinato diretta azienda o staff leasing Agenzia mesi 12, finalizzata alla trasformazione rapporto a tempo indeterminato dopo i 12 mesi per stabilizzazione.
CCNL applicato: Industria metalmeccanica
Inquadramento Impiegata/o liv. C2 – C3 a seconda esperienza – RAL: 25.000 – 28.000 a seconda esperienza.
Previsto Welfare Aziendale e accordo di 2 livello.
Orario di lavoro full-time 08.30 – 12.30 / 13.30 – 17.30 lun-ven
Nelle filiali ogni lavoratore che supera le 6 ore giornaliere ha diritto al buono pasto giornaliero del valore di 7 euro, che eroghiamo sottoforma di BUONO EDENRED (dato figurativo che facciamo comparire poi a cedolino).
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B