Adecco Consultant ricerca per un'azienda operante nella vendita, noleggio e assistenza di montacarichi e ascensori da cantiere per edilizia, montacarichi a cremagliera e ponti mobili una figura di:
Back Office – Legge 68/99
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo/commerciale e si occuperà di attività di supporto alle funzioni aziendali, con focus sulla gestione clienti e sulla documentazione.
Responsabilità principali
• Gestione delle attività di back office amministrativo e commerciale.
• Supporto nella gestione clienti (richieste, comunicazioni e follow-up).
• Archiviazione e gestione della documentazione contrattuale e tecnica.
• Attività di inserimento e aggiornamento dati a gestionale.
• Collaborazione con i colleghi dell'ufficio per garantire la corretta esecuzione dei processi interni.
Requisiti richiesti
• Iscrizione alle categorie protette Legge 68/99.
• Buone capacità organizzative e precisione nella gestione dei documenti.
• Competenze informatiche di base (pacchetto Office, posta elettronica).
• Buone doti comunicative e orientamento al lavoro in team.
• Gradita esperienza pregressa in attività di back office o amministrazione (anche breve).
Offerta
• Inserimento diretto in azienda con contratto dedicato.
• Iniziale part-time.
• Possibilità di crescita professionale in un contesto strutturato e in evoluzione.
Disponibilità oraria: Part Time mattino