OPPORTUNITA'
Sei alla ricerca di una sfida all'interno di una realtà multinazionale attenta all'innovazione? Siamo alla ricerca di Back Office logistica/Ricambi ad Olgiate Olona.
COMPETENZE
Inserita nel team del Service, la risorsa si occuperà di preparazione delle offerte relative agli ordini di ricambi, gestione dei preventivi e degli ordini di acquisto su gestionale aziendale; sarà inoltre responsabile dell'aggiornamento costante dello stato avanzamento ordini con relativo monitoraggio delle consegne relazionandosi con Ufficio Logistico e Amministrativo (per il controllo delle fatture).
Compilazione ed aggiornamento della documentazione tecnica relativa alla ricambistica.
Si richiede:
- Diploma o Laurea Triennale;
- esperienza pregressa in settore logistico e/o ricambistica;
- conoscenza della lingua inglese (B1/B2) per relazione con fornitori esteri, sia scritto che parlato all'occorrenza;
- dimestichezza sistemi gestionali e/o ERP.
Lavoro su giornata, da lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Inserimento iniziale in somministrazione per 6 mesi, finalità assuntiva.
CCNL Metalmeccanico Industria, 13 mensilità e ticket restaurant
Titolo di studio:
Qualifica / Attestato
Competenze:
Segreteria - Inserimento dati
Altro - Gestione dei Ricambi
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B