Adecco Italia Spa, ricerca per azienda produttrice di prodotti per l'igiene e la cura della persona, sita ad Assago:
Back office per sostituzione ferie
Requisiti richiesti:
- Preferibile sperienza pregressa nel ruolo di Back Office o simili
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint e Outlook), per la gestione di documentazione, reportistica e comunicazioni.
-Disponibilità full time
Responsabilità principali:
- Gestione della corrispondenza con clienti e fornitori esteri.
- Supporto amministrativo nelle operazioni quotidiane.
- Coordinamento e archiviazione di documenti, contratti e report.
- Collaborazione con i vari reparti per garantire l'efficienza dei processi operativi e la gestione ottimale delle relazioni esterne.
Orari di lavoro: Full time Lunedì al venerdì 8.30 - 17.30.
Contratto iniziale di 1 mese dal 09/06 per sostituzione ferie con possibilità di proroghe.
CCNL commercio, livello VI, e ticket di 8 euro
work&study
Disponibilità oraria: Full Time