Back office specialist con inglese

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Data fine lavoro
  • Settore
    TRASPORTI/ LOGISTICA
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0343-7316
  • Riferimento esterno
    BACKOFFICESPECIALISTCONINGLESE-0343-7316

Adecco Italia spa, Milano Contact Center, ricerca per società di servizi di Milano una figura di Back Office Specialist.

Il Back Office Specialist fornirà il proprio servizio, all’interno del team Loyalty della sede di Milano, a un importante cliente internazionale nel settore petrolifero con l’obiettivo di gestire diversi programmi di fidelizzazione presenti in più paesi europei. In particolare, si occuperà di individuazione di frodi legate all’utilizzo di carte fedeltà, attività di back office e analisi dei dati.

Cosa farai?

Estrazione, controllo e analisi dei dati per monitoraggio dei trend;
Elaborazione reportistica e analisi dei risultati;
Condivisione dei risultati finali con il cliente mediante dashboard e presentazioni;
Supporto di primo e secondo livello al front office;
Setup sulle piattaforme informatiche del cliente;
Contatto con la rete vendita del cliente e con fornitori esterni;
Ottimizzazione e miglioramento dei processi in un’ottica di miglioramento continuo.

Cosa richiediamo?
Diploma/Laurea;
Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, essenziale MS Excel;
Ottima conoscenza dell'inglese (C1) e preferibilmente anche del tedesco (C1)
Buone doti comunicative e relazionali;
Ottime capacità di analisi;
Precisione, affidabilità;
Capacità di lavorare in team;
Preferibile esperienza pregressa in analoga mansione (1/2 anni).

Cosa offriamo?
Contratto di iniziale di somministrazione part time di 20 ore settimanali, su turni, fino a fine anno, con possibilità di proroga.
Possibilità di smart working fino a 8 giorni al mese.
RAL 24 K
Possibilità di potenziare le proprie skills con training.
Convenzioni con mense per le pause pranzo.


Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti

E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui e per iniziare il contratto a settembre.

Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti  tramite sms
Contact Center - Supporto su social media

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio

Osservazioni:



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).