Adecco Italia SPA ricerca per TECHEM, azienda che si occupa di contabilizzazione dei consumi di energia ed acqua in ambiente condominiale. I prodotti e servizi Techem sono sempre pensati per essere innovativi, tecnologici e facilitare la vita di chi gestisce i condomini: lettura a distanza, controllo con radiofrequenza, portali web per il monitoraggio dei consumi.
Techem Italia fa parte del gruppo con sede centrale in Germania ed oltre 20 filiali nel mondo. Un Gruppo attento, in cui collaborazione e rispetto sono la base della relazione tra le persone.
Per la sede di Bolzano è alla ricerca di un Back office Tecnico – Coordinamento Triveneto.
Responsabilità:
La risorsa è inserita nel team dell'area tecnica con riporto diretto al Direttore Tecnico.
Il suo ruolo sarà quello di gestire tutte le esigenze installative e di assistenza post vendita per tutto il territorio del Triveneto.
Svolgerà la sua attività lavorativa presso la sede Bolzano e con un orario di lavoro dal lunedì al venerdì con flessibilità in entrata.
Principali responsabilità:
• Pianificazione attività di assistenza e installazione dei Tecnici interni e dei centri assistenza esterni (CAT)
• Riporto delle attività di assistenza e installazione di filiale al direttore tecnico secondo tempistiche, strumenti, modalità e ricorrenze condivise.
• Redazione e controllo degli OAF (Ordini a Fornitori) per le attività tecniche affidate ai CAT.
• Coordinamento periodico con area vendite per la definizione di priorità
• Coordinamento con area logistica per assicurare gli approvvigionamenti necessari allo svolgimento delle installazioni/assistenze
• Analisi ticket e commesse aperti e gestione degli stessi;
• Generazione reportistica per la direzione;
• Coordinamento con clienti e utenti per la riuscita delle attività di intervento.
Il candidato dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
• Formazione indirizzo tecnico o esperienza equivalente come addetto front/back office in settori affini
• Buona padronanza del pacchetto office (excel)
A titolo preferenziale sono gradite:
• Conoscenza del dialetto altoatesino
Soft Skills:
• Problem solving
• Intraprendenza
• Capacità di gestione dello stress
• Capacità relazionali e comunicative
• Organizzazione del lavoro
• Capacità di analisi
• Autonomia
Offerta
La proposta contrattuale ed il livello di inserimento saranno commisurati al candidato identificato.
Il CCNL di riferimento è quello del Commercio Terziario.
Sono previsti Ticket Restaurant.
Lingue conosciute:
Inglese
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Commercio Terziario
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,