Adecco Italia Spa filiale di Verona, ricerca per conto di una società del settore Energia
un/a Backoffice commerciale
Responsabilità:
La persona si occuperà di fornire supporto operativo e amministrativo alle attività di vendita, in costante contatto con clienti, agenti e interlocutori interni.
Attività principali
• Elaborazione di reportistica e analisi dei KPI di vendita;
• Contatto diretto telefonico o via mail con agenti per informazioni, assistenza e gestione operativa;
• Utilizzo dei portali del settore
• Elaborazione di file di controllo dei pagamenti provvigionali.
• Collaborazione con i reparti interni.
Requisiti
• Diploma o Laurea in ambito economico
• Conoscenza dei processi commerciali e amministrativi;
• Precisione, autonomia, affidabilità e orientamento al cliente;
• Buone capacità comunicative.
Verranno considerati requisiti preferenziali l'utilizzo d SAP e sistemi CRM e la conoscenza del settore.
Orario di lavoro_ 8-17 dal lunedì al giovedì; 8-14 il venerdì.
Si offre un contratto di somministrazione di 6 mesi.
Sede di lavoro: Verona
Disponibilità oraria: Full Time