Bagnino/a stagione estiva 2025

Nuovo
  • Categoria professionale
    Vigilanza / Sicurezza / Guardie Giurate - bagnino/bagnina
  • Località
    Desenzano Del Garda, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    0183-2780
  • Riferimento esterno
    BAGNINO/ASTAGIONEESTIVA2025-0183-2780

Sei in possesso dell’abilitazione di bagnino/a per acque interne e cerchi una collaborazione per la stagione estiva 2025? Abbiamo un’opportunità per te!

La nostra Filiale Adecco di Desenzano del Garda sta cercando un/a bagnino/a per una spiaggia privata a Desenzano del Garda.

Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire la sicurezza dei bagnanti e contribuire a creare un ambiente sereno e accogliente in riva al lago. Ti occuperai della sorveglianza dell’area balneare, dell’assistenza in caso di emergenze e del controllo dell’attrezzatura e della pulizia della zona assegnata.

Orario di lavoro: full-time (40 ore settimanali), distribuite dal lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo.
Fascia oraria: indicativamente tra le 10.00 e le 18.00.

Requisiti necessari:
- Brevetto di assistente bagnanti per acque interne (AI) in corso di validità;
- Serietà, affidabilità e attenzione alla sicurezza;
- Buone doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico.


Se sei interessato/a, inviaci subito il tuo CV!

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).