Banconista di gastronomia/GDO

Nuovo
  • Categoria professionale
    GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti - Banconista
  • Località
    Pietrasanta, Lucca
  • Data inizio
  • Job reference
    0087-3415
  • Riferimento esterno
    BANCONISTADIGASTRONOMIA/GDO-0087-3415
  • Filiale di riferimento
    Lucca

Desideri lavorare nel settore della Grande Distribuzione Organizzata?
Adecco Italia Spa, filiale di Lucca, sta cercando banconisti per un'importante realtà nel territorio di Pietrasanta.

Ti occuperai:
- Gestione del banco gastronomia all'interno del punto vendita;
- Sarai responsabile della preparazione e dell'esposizione dei prodotti, garantendo sempre la massima qualità e freschezza;
- Sarà tua cura offrire un servizio cortese e professionale ai clienti, soddisfacendo le loro richieste e consigliando i prodotti più adatti alle loro esigenze.

Per candidarsi a questa posizione, è preferibile avere esperienza precedente nel settore della grande distribuzione organizzata o in lavori a contatto con il pubblico.

La disponibilità oraria richiesta per questa posizione è part-time, con un impegno di 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica.



Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).