Banconista part time

Nuovo
  • Categoria professionale
    Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef - Cameriere
  • Settore
    TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
  • Località
    Bologna, Bologna
  • Job reference
    FC61F5CC-1DFE-45B3-8BA8-A3FE6AB42BD9
  • Riferimento esterno
    JN-102025-679568

Profilo

Sei uno/a studente/essa neodiplomato/a o neolaureato/a e sei alla ricerca della tua prima esperienza lavorativa?
Vuoi lavorare in orario part time?

Adecco Italia SpA ricerca, per azienda cliente, una figura di:

  • BANCONISTA



Skill e Professionalità

UNICI REQUISITI:

- Voglia di mettersi in gioco e crescere;

- Attitudine al contatto con il pubblico;

- Flessibilità oraria;

- Buona conoscenza della lingua italiana.
Cosa aspetti? Candidati!



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).





I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).