Sei una persona dinamica, con una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico e tanta voglia di metterti in gioco? Questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Per un supermercato situato nei limitrofi di Manerba, siamo alla ricerca di più figure da inserire come Banconisti, con disponibilità immediata.
Le risorse selezionate si occuperanno principalmente del servizio al bancone, operando nel reparto salumeria e gastronomia. Tra le attività quotidiane ci saranno il supporto alla clientela, il taglio e la preparazione dei prodotti, l'utilizzo dell'affettatrice e il mantenimento dell'ordine e della pulizia dell'area di lavoro.
Non è richiesta esperienza pregressa: ciò che conta davvero è la volontà di imparare e la capacità di relazionarsi in modo cordiale e professionale con i clienti.
Requisiti fondamentali:
- Conoscenza di base nell'uso dell'affettatrice;
- Ottima predisposizione al contatto con il pubblico.
- Spirito di collaborazione e affidabilità.
La posizione prevede un contratto part-time di 24 ore settimanali, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica nella fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 20:00. Non sono previsti turni spezzati, per garantirti una maggiore organizzazione del tuo tempo libero.
Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questa posizione e vuoi entrare a far parte di un ambiente dinamico e stimolante, non vediamo l'ora di conoscerti!
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio