Banconisti

Nuovo
  • Categoria professionale
    GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti - Banconista
  • Data fine lavoro
  • Settore
    TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
  • Località
    Piacenza, Piacenza
  • Data inizio
  • Job reference
    3127-2519
  • Riferimento esterno
    BANCONISTI-3127-2519

Adecco Italia S.p.A. ricerca Banconisti per una realtà presente a Piacenza .

Le figure si occuperanno di tutte le varie fasi della lavorazione del prodotto (dalla pulizia del prodotto/pesce, alla cottura, al confezionamento, sistemazione merce).
E’ richiesta minima esperienza come aiuto cuoco/cuoco. Preferibile esperienza nella gestione della dispensa alimentare.

Orario di lavoro: full time 40 ore, da domenica a venerdì, con possibilità di riposo domenicale a rotazione. Non sono previsti turni notturni.
La programmazione sarà settimanale con orario di lavoro nella fascia oraria 06:00-18:00

Si offre un contratto iniziale a di Somministrazione di Lavoro a Tempo Determinato, con concrete possibilità di proroga e la prospettiva di un inserimento.
Richiesta disponibilità dal mese di agosto.

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Altro - Soddisfazione del Cliente

Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).