Battery Lab Technology Center - Equipment & general System

Nuovo
  • Categoria professionale
    Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio
  • Località
    Torino, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    1138-1082
  • Riferimento esterno
    BATTERYLABTECHNOLOGYCENTER-EQUIPMENT&GENERALSYSTEM-1138-1082

Adecco Spa, ricerca, per importante realtà Multinazionale del settore Automotive sita a Torino Sud di una risorsa da inserire in qualità di Battery Lab Technology Center - Equipment & general System.

Lo specialista di impianti e attrezzature per il laboratorio batterie è un ruolo tecnico all'interno del nuovo Centro Tecnologico Batterie EMEA di Mirafiori (BTC). Nel BTC, tutti i pacchi batteria vengono testati sia per l'affidabilità che per lo sviluppo. Lo specialista di impianti e attrezzature è responsabile della garanzia di disponibilità e affidabilità dell'impianto generale e delle attrezzature utilizzate per eseguire i test su pacchi e celle. Il candidato svilupperà una profonda conoscenza delle attrezzature di laboratorio e l'attitudine a gestire le problematiche che coinvolgono i team di manutenzione e i fornitori in base alla classe di problema.

Requisiti:
Laurea Triennale in Ingegneria Elettrica/Elettronica
Inglese fluente, livello minimo B2


Non è richiesta esperienza pregressa, ma volontà di mettersi in gioco in un contesto strutturato.

La risorsa verrà assunta con contratto a Tempo Indeterminato (staff leasing), possibilità di svolgere parte dell'attività lavorativa in smart working e mensa aziendale


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).