Brand Advisor itinerante - settore tabacco

Nuovo
  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita
  • Località
    Italia, Italia
  • Data inizio
  • Job reference
    1958-1
  • Riferimento esterno
    BRANDADVISORITINERANTE-SETTORETABACCO-1958-1

Adecco, in collaborazione con azienda specializzata nella gestione integrata di progetti verticali nell'ambito del field marketing, seleziona BRAND ADVISOR ITINERANTE PER IMPORTANTE MULTINAZIONALE DEL TABACCO.

Attività:
-informare i consumatori finali (BtoC) che entrano in tabaccheria sui prodotti e le caratteristiche del nostro brand (dispositivi a tabacco riscaldato, prodotti alternativi al tabacco, sigarette elettroniche);
-relazionarsi direttamente con la forza vendita del nostro brand cliente;

Cosa farai:
organizzerai dalle 2 alle 3 visite giornaliere all'interno delle tabaccherie dell'area geografica assegnata, ogni visita in tabaccheria avrà la durata di circa un paio d'ore, pianificando autonomamente il giro visite.

Requisiti:
-Ottime capacità di vendita;
-Ottime capacità relazionali e comunicative utili a relazionarsi con figure diverse sia per seniority che per ruolo;
-Disponibilità a spostarsi su tutto il territorio assegnato;
-Gradita conoscenza del mondo tabaccheria

Offerta:
-Contratto di assunzione a tempo determinato diretto con l'azienda;
-Incentivi legati alle performance;
-Auto aziendale, carta carburante e dispositivi informatici
-Formazione e affiancamento iniziali
-Supporto di una referente aziendale dedicata al progetto






Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).