Call center outbound settore automotive

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Data fine lavoro
  • Settore
    COMMERCIO ALL'INGROSSO
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0059-19931
  • Riferimento esterno
    CALLCENTEROUTBOUNDSETTOREAUTOMOTIVE-0059-19931

Hai una passione per il settore automotive e vuoi mettere in gioco le tue capacità relazionali e commerciali? Stiamo cercando giovani talenti under 30 per conto di una prestigiosa azienda e-commerce, leader in Europa nell'acquisto e vendita di auto usate.
L'opportunità prevede un contratto di apprendistato in staff leasing con un percorso di formazione completo.

I candidati selezionati entreranno a far parte del team INSIDE SALES - B2B e saranno formati per seguire ogni fase del processo commerciale. Sin dal primo giorno di assunzione, avrai accesso a formazione in aula e sul campo, oltre a un costante affiancamento per crescere professionalmente.

Il processo di selezione include una giornata di assessment, durante la quale potrai scoprire l'azienda, il ruolo e le competenze necessarie per avere successo.

Cosa avrai modo di apprendere?

- A gestire e fidelizzare una clientela già attiva sulla piattaforma e-commerce.
- A individuare le necessità dei clienti e offrire soluzioni personalizzate.
- A sviluppare nuove opportunità di vendita tramite contatti telefonici con potenziali clienti.
- A condurre negoziazioni e accompagnare i clienti verso l'acquisto sulla piattaforma.
- A supportare i clienti nell’utilizzo autonomo dell’e-commerce attraverso un processo di assistenza avanzato.

Chi stiamo cercando?

- Persone curiose, motivate e desiderose di apprendere un ruolo dinamico e stimolante, pronte a mettersi in gioco con impegno e determinazione.
- Appassionati del mondo automotive, anche senza esperienza pregressa nel settore.

Sede di lavoro: Milano, con possibilità di lavorare in modalità smartworking.

Se vuoi entrare a far parte di un settore in crescita e costruire il tuo futuro con noi, inviaci la tua candidatura per scoprire di più su questa opportunità!

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).