CAMERIERE/A PART TIME - CC ESP

Nuovo
  • Categoria professionale
    Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef - assistente di cucina
  • Data fine lavoro
  • Settore
    TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
  • Località
    Ravenna, Ravenna
  • Data inizio
  • Job reference
    7F10772A-D389-4B6E-A6FA-075B5B23F341
  • Riferimento esterno
    JN-102025-680781

Profilo

CAMERIERE/A PART TIME - CC ESP



Responsabilità

Sei uno/a studente/ssa universitaria?
Oppure vuoi iniziare ad essere indipendente?
Hai già qualche esperienza nel mondo della ristorazione o cerchi un primo lavoro nel settore?
Allora...FAI AL CASO NOSTRO!

Adecco Italia Spa ricerca, per importante catena di fast food (cibo tipico regionale) presente nel centro commerciale ESP, cameriere/a con contratto PART TIME 20 H settimanali.



Skill e Professionalità

UNICI REQUISITI:

- Voglia di mettersi in gioco e crescere;
- Buona conoscenza della lingua italiana;
- Attitudine al contatto con il pubblico;
- Flessibilità oraria.

Cosa aspetti? Candidati!



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).





I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).