Adecco Italia Spa ricerca, per importante impresa specializzata in ingegneria impiantistica industriale e civile e costruzioni integrate, un profilo di
Capo Cantiere Opere Edili
La risorsa, riportando al Direttore Tecnico di Cantiere, si occuperà in autonomia della gestione operativa del cantiere, garantendo che le attività vengano svolte nel rispetto dei requisiti contrattuali, progettuali e di sicurezza.
Attività principali
Sovrintendere all’esecuzione dei lavori, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi;
Pianificare e organizzare le attività di cantiere, coordinando le squadre di lavoro (interne e/o in subappalto);
Gestire gli approvvigionamenti del cantiere (da fornitori esterni o magazzino interno), la contabilizzazione dei lavori e lo stoccaggio dei materiali;
Verificare il rispetto delle norme di sicurezza;
Coordinarsi con il Direttore di Cantiere per la raccolta di informazioni utili alla compilazione dello Stato Avanzamento Lavori (SAL);
Interfacciarsi con la Direzione Lavori per garantire la corretta esecuzione delle opere.
Responsabilità:
Requisiti richiesti
Diploma di Perito Edile / Geometra o Laurea in Ingegneria Edile;
Conoscenza della contabilità di cantiere (software PriMus o similari);
Dimestichezza con i principali applicativi informatici: MS Excel, Word, MS Project e Autocad;
Comprovata esperienza nella gestione di progetti complessi in ambito EPC o nel settore building pubblico/terziario, preferibilmente in contesti ospedalieri.
Flessibilità e disponibilità a spostarsi su tutto il territorio nazionale, in base alle esigenze aziendali e ai progetti attivi.
Sede di lavoro
La risorsa sarà inizialmente inserita su un cantiere fuori regione e, successivamente, opererà prevalentemente nella zona di Roma. Maggiori dettagli sui progetti e sugli spostamenti verranno condivisi nel corso del processo di selezione.
Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato, livello e inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, CCNL come da contratto nazionale applicato dal cliente.
NBI S.p.A. sviluppa soluzioni integrate e EPC di sistemi complessi e impianti tecnologici d'avanguardia: dalla progettazione alla costruzione, collaudo, messa in servizio fino a manutenzione e gestione per i settori Sanità, Infrastrutture, Direzionale-Commerciale, Industria.