La nostra azienda cliente, operante nel settore della progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti elettrici, termotecnici e idraulici, è attualmente alla ricerca di un/a Capo Commessa per la sede di Monteriggioni.
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
- Attitudine multidisciplinare;
- Ottime capacità di problem solving;
- Buona capacità di coordinamento e di gestione delle persone.
- Buona capacità di utilizzo del PC (posta elettronica e Pacchetto Office);
- Capacità di leggere e interpretare disegni di costruzioni impianti termoidraulici;
- Conoscenza di AUTOCAD.
- Diploma di perito termoidraulico, termotecnico, o similari (geometra);
- Laurea in ingegneria energetica o meccanica.
Il contratto offerto è a tempo determinato con prospettiva di inserimento stabile, secondo il CCNL Metalmeccanico Industria
Responsabilità:
Il/la Capo Commessa si occuperà di coordinare le squadre dei tecnici che realizzano impianti idrosanitari, di condizionamento e riscaldamento. Sarà responsabile di guidare l'intero processo di costruzione degli impianti meccanici, pianificare le commesse, seguire l'avanzamento dei lavori, gestire il lavoro e garantire l'approvvigionamento del materiale presso i vari cantieri.
Inoltre, dovrà verificare che le opere impiantistiche siano conformi alle indicazioni di progetto, controllare i prodotti acquistati e consegnati in cantiere, gestire la documentazione fiscale e coordinare la consegna di forniture/prestazioni di terzi. Sarà inoltre responsabile di intervenire e collaborare con la Direzione Lavori per risolvere problematiche di cantiere e gestire i collaudi impiantistici di fine lavori.
Lingue conosciute:
Inglese
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,